Dopo aver mostrato un’altra occhiata alla prima stagione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War durante i The Game Awards , Activision e Treyarch hanno condiviso il briefing ufficiale su tutto ciò che arriverà all’inizio della stagione 1. Ciò include alcune mappe e modalità e alcune nuovi operatori e armi per Black Ops Cold War che i giocatori potranno utilizzare durante la stagione.
L’infografica mostrata di seguito organizza ordinatamente tutti i contenuti che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 1. È essenzialmente una versione ampliata della roadmap che abbiamo visto in precedenza che ha toccato solo vagamente alcuni dei contenuti in arrivo nel gioco e in Warzone quando inizia la prima stagione.
Questa infografica ci offre anche uno sguardo migliore alla nuova esperienza del Gulag precedentemente rivelate che metterà i giocatori all’interno di un edificio per combattere attorno ad alcuni camion e altri ostacoli invece di trovarsi in un vero Gulag come lo sono attualmente.
Armi Call of Duty: Black Ops Cold War Stagione 1
- Cinque fucili d’assalto
- Cinque mitragliatrici
- Quattro fucili Marksman (tattici)
- Tre mitragliatrici leggere
- Tre fucili da cecchino
- Tre pistole
- Due fucili a pompa
- Tre lanciatori (incluso il lanciatore speciale)
- Un’arma da mischia
Call of Duty: Black Ops Cold War Stagione 1 inizia il 16 dicembre.