Nuove nomi e logo di Call of Duty 2021 rivelati su Battle.net

Call of Duty: Slipstream

Il nuovo gioco Call of Duty in uscita quest’anno da Sledgehammer Games è apparso su Battle.net attraverso un logo e un nuovo nome. Viene indicato come ” Call of Duty: Slipstream ” con un logo che alcuni hanno percepito come se richiamasse i temi della seconda guerra mondiale che utilizzerà il nuovo gioco. Vale la pena notare, tuttavia, che sia il logo che il nome potrebbero e probabilmente cambieranno prima dell’uscita del gioco.

È stato avvistato sul servizio Blizzard e può essere visto attraverso BlizzTrack che tiene traccia di tutti i giochi Blizzard sulla piattaforma. Qualunque cosa sia Slipstream , è crittografato, quindi buona fortuna a cercare di capire qualcos’altro al riguardo dall’elenco.

Dato che il gioco è crittografato, molti sono stati portati a credere che si tratti di una sorta di alfa o di un test simile per il nuovo gioco di Call of Duty. Se è così, è ancora più probabile che vedremo cambiare il nome in futuro.

Indipendentemente da come verrà chiamato, il fatto che sia apparso su Battle.net è un segnale positivo per coloro desiderosi di saperne di più sul gioco.

Exit mobile version