Blizzard ha condiviso l’ultimo aggiornamento trimestrale di Diablo IV per il 2020 questa settimana per chiudere l’anno con uno sguardo agli oggetti, ai tipi di armi e ad altre parti fondamentali della formula di Diablo che avranno un aspetto leggermente diverso nel nuovo gioco.
Diablo IV che si presenta al BlizzCon o qualsiasi altro importante evento Blizzard è una cosa naturale ora che il gioco è stato rivelato possiamo almeno mettere insieme un’idea di cosa potrebbe essere rivelato a febbraio quando si svolge la BlizzConline. Il game director di Diablo IV , Luis Barriga, ha detto che ciò che verrà avrà qualcosa a che fare con la scena del falò mostrata all’ultimo BlizzCon.
“A proposito, il nostro prossimo aggiornamento avverrà durante la BlizzConline, piuttosto che sotto forma di blog”, ha detto Barriga . “Abbiamo letto speculazioni su cosa potrebbe essere e vogliamo assicurarti che sia davvero qualcosa di grosso. Senza rovinare la sorpresa, dico solo che si tratta di una nuova versione della scena del falò che vi abbiamo mostrato nello scorso BlizzCon. “
La “scena del falò” in questione era quella in cui abbiamo visto tre delle cinque classi totali che appariranno nel gioco: The Barbarian, Sorceress e Druid. Tutti e tre sono stati raccolti intorno a un falò con un’attenzione speciale dedicata a ciascuno e ai loro poteri in seguito, dopo aver presentato i giocatori al trio.