Sembra che Capcom potrebbe tranquillamente spianare la strada all’annuncio di alcuni nuovi Resident Evil in futuro. Negli ultimi due anni, Capcom ha rilasciato un nuovo videogioco Resident Evil su base annuale. Nessun titolo di Resident Evil è attualmente previsto per uscire nel 2022. Tuttavia, grazie a un recente sviluppo, sembra che i fan di Resident Evil potrebbero avere qualcosa di nuovo a cui aggrapparsi quest’anno.
Il sito web ufficiale giapponese di Resident Evil ha aggiornato una manciata di risorse associate ad alcune puntate precedenti del franchise. Nello specifico, lo sviluppatore ha caricato alcuni nuovi modelli di grafica e personaggi legati a Resident Evil: Code Veronica , Resident Evil Outbreak e Resident Evil: Outbreak File 2 . Queste nuove risorse sono state caricate nella pagina “storia” del sito Web di Resident Evil, apparentemente come un modo per evidenziare i titoli passati della serie.
Vale la pena sottolineare che, per il momento, questa è semplicemente una speculazione da parte di molti fan che nuovi remaster di Resident Evil potrebbero essere annunciati nel prossimo futuro. Capcom attualmente non ha anticipato in alcun modo che avrà presto un annuncio da fare in merito al franchise.