Il famosissimo e ormai iconico Battle Royale targato Epic Games è in continua espansione e non solo. Stiamo parlando di Fortnite che è sempre sulla bocca di tutti. Gli sviluppatori del titolo Free to Play hanno un importante notizia su delle nuove skin per il gioco. Ormai è risaputo che la personalizzazione del personaggio in Fortnite è una delle cose preferite dagli utenti che masticano questo gioco da sempre. A quanto pare Epic Games ha stretto un accordo di partnership con NFL per delle nuove skin. Questi costumi saranno personalizzabili dando la possibilità al giocatore di scegliere il numero della maglia e persino di attivare o disattivare la visiera del caschetto. Queste nuove aggiunte saranno disponibili già da domani 25 novembre. A seguire il tweet di NFL Media:
Starting November 25th in @Fortnite, new Gridiron Gang Outfits will be available for purchase from Fortnite’s in-game shop pic.twitter.com/F2Nt7wQYr4
— NFL Media (@NFLMedia) November 23, 2020
“A partire dal 25 novembre a Fortnite, i nuovi costumi della banda di Gridiron saranno disponibili per l’acquisto dal negozio in-game di Fortnite”
NFL Media
“Queste nuove divise NFL ridisegnate presentano un aspetto più atletico e aerodinamico. Tutte le 32 squadre NFL sono rappresentate con due stili tra cui scegliere, insieme al nuovo Logo-a-go-go Back Bling che ti consente di rappresentare il logo di qualsiasi squadra. Inoltre, questi completi consentono ai giocatori di personalizzare il numero della maglia e scegliere se desiderano una visiera riflettente sul casco “. Queste sono invece le parole stipulate nel comunicato stampa tra Epic Games e NFL.
Fortnite non sarà l’unico videogioco a trarre vantaggio da questa partnership, ma anche Rocket League che è di proprietà di Epic Games aggiungerà qualcosa a tema NFL. Ancora non si sa cosa di preciso ma possiamo solo immaginare quanto cose si possono aggiungere in questo gioco di calcio a quattro ruote.
“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Epic per portare una maggiore integrazione della NFL in Fortnite e Rocket League”, ha aggiunto Rachel Hoagland, Vice President e Head of Gaming e eSports di NFL.
“La risposta che abbiamo visto dalla nostra integrazione iniziale all’interno di Fortnite, unita alla popolarità di Fortnite tra i giocatori e i fan della NFL, è stata incredibile e siamo entusiasti di un’altra opportunità per dare ai giocatori la possibilità di esprimere il loro fandom NFL all’interno di Rocket League.”
Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali tranne che su IOS di Apple. Il titolo è completamente gratuito e dispone di acquisti in-game.