È stato rivelato circa un mese fa che un film di Space Invaders è in lavorazione presso la New Line. Inoltre, è stato annunciato che Greg Russo farà da scrittore nel film. Per chi non lo sapesse, Russo sta anche scrivendo alcuni altri adattamenti per i videogiochi, incluso il film Mortal Kombat e Resident Evil in arrivo . Un recente incontro con Russo ha portato ad una discussione dei suoi prossimi progetti, tra cui il film Space Invaders, che secondo lui sta andando bene, anche se è appena iniziato.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
Alla domanda su come stessero andando le cose con il film Space Invaders , Russo ha detto che “Va bene. È qualcosa con cui ho appena iniziato. Ma sai, Space Invaders è stato il primo gioco a cui abbia giocato, mio padre ha portato a casa un Atari 2600, non avevamo molti soldi. Quindi è stato davvero emozionante ottenere un Atari 2600 ed è stato il primo”.
“Quindi per me quella è stata la mia introduzione ai videogiochi e penso che lo è stato per molte persone? Penso sia stato il padre dei videogiochi che ha portato a creare tante tendenze”.
Russo ha poi continuato a dire quanto, a causa della quantità di film di invasione aliena che ha visto, non volesse portare avanti il progetto Space Invaders . “Non volevo nemmeno prenderlo in considerazione se non potevo apportare qualcosa di nuovo”, ha detto. “Se non riuscissi a trovare un modo per sovvertire le aspettative per qualcosa del genere, allora non mi interessava. Quindi, mi ci sono seduto a lungo, direi per circa sei mesi fino a quando alla fine ho trovato un modo per decifrarlo in modo divertente “.