Il remake imminente del classico gioco di ruolo Final Fantasy VII , che è intitolato Final Fantasy VII Remake , non sarà una ricreazione esatta del gioco originale. Per cominciare, separerà il contenuto dall’originale in blocchi distinti, con la prima versione impostata per affrontare Midgar. Ma sembra anche che aggiungerà un sacco di contenuti – e questo include nuovi Boss.
Secondo il regista Tetsuya Nomura, mentre in precedenza aveva affermato che non ci sarebbero stati nuovi personaggi nel remake, ciò non si è rivelato completamente vero. Anche se non li considera personaggi “principali”, sembra che ce ne saranno di nuovi. In effetti, sembrerebbe che questi nuovi personaggi includano nuovi boss, e influenza anche il modo in cui la sezione Midgar di Final Fantasy VII Remake si svolge alla fine.
“Per quanto riguarda i nuovi personaggi, di cui ho detto durante le interviste precedenti che non ce ne sarebbero stati – anche se non sono personaggi principali, il loro numero ha finito per crescere considerevolmente nel processo di creazione di una ricca rappresentazione di Midgar”, afferma Nomura come parte di un recente post . “Quando pensi al boss finale di Midgar, probabilmente pensi al M.O.T.O.R. , ma in questo gioco appariranno nuovi boss che aumenteranno ulteriormente l’eccitazione della storia.”
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto del gioco finora?
Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.