Come parte del suo continuo impegno a sostenere la sua comunità attiva con aggiornamenti gratuiti regolari e significativi, Tripwire Interactive e Antimatter Games hanno annunciato oggi che l’aggiornamento “Army Of The Republic Of Vietnam” (ARVN) per Rising Storm 2: Vietnam è previsto per il 29 maggio 2018.
Oltre un milione di vietnamiti ha prestato servizio nell’ARVN nel corso della guerra del Vietnam, con oltre 250.000 persi in azione. In gran parte equipaggiati con vecchi equipaggiamenti militari statunitensi e addestrati da consulenti militari stranieri, i soldati dell’ARVN hanno sopportato il peso dei combattimenti in prima linea durante la guerra, sia prima dell’escalation del coinvolgimento militare statunitense, sia dopo che gli Stati Uniti hanno iniziato a ridurre la presenza delle truppe.
Con il rilascio dell’aggiornamento ARVN il 29 maggio 2018 per Rising Storm 2: Vietnam, i giocatori potranno giocare come soldati nella fazione ARVN per la prima volta con nuove armi e cinque nuove mappe.
Esercito della Repubblica del Vietnam (ARVN) Armi:
M1 Garand
M1D Garand Sniper Rifle
Thompson M1A1 SMG
M1918A2 Browning Automatic Rifle (BAR)
M1919A6 .30-cal Browning LMG
Aereo velivolo Douglas A-1 Skyraider
New Army of the Republic of Vietnam (ARVN) Mappe:
Quang Tri: ambientato nel 1972, Quang Tri è una mappa di prim’ordine diurna ambientata nella cittadella del capoluogo di provincia, che mette in collisione le nuove forze ARVN con un limitato supporto di elicotteri statunitensi contro le unità di forza maggiore NVA.
A Sau: ambientato su un campo di aviazione e un campo fortificato nella valle di A Sau, questa mappa di attacco del territorio notturno trova le forze dell’ARVN che difendono le unità nemiche più potenti. La visibilità è limitata sotto la copertura dell’oscurità con razzi occasionali che illuminano il campo di battaglia.
Nuove mappe della comunità:
Realizzate dai fan per i fan, le seguenti mappe create dai giocatori del recente Modding Contest da 40.000$ di RISING STORM 2: VIETNAM di Tripwire Interactive saranno presentate ufficialmente al gioco con il rilascio dell’aggiornamento ARVN.
Firebase Georgina: attacco diurno del NVA della forza principale su una serie di posizioni detenute dall’esercito statunitense.
Borderwatch: le forze australiane attaccano il territorio tenuto dal NLF (Viet Cong), spingendosi attraverso le giungle e attraverso campi aperti fino all’ultima base nascosta del VC.
Località: Gli Stati Uniti Marines mettono in scena un attacco elicoidale dal mare in un’area di villeggiatura detenuta da guerriglieri del Viet Cong.