Nei giorni scorsi Hori ha annunciato nuovi controller a tema Pokemon per Nintendo Switch in arrivo ufficialmente nelle prossime settimane.
In particolare, saranno rilasciati differenti tipologie di controller sia per Nintendo Switch che sulla versione Lite.
Calling all Trainers- Prepare for any adventure with our new Officially Licensed Pokémon Switch Accessories! Featuring Pokémon themed controllers, cases, & more. Pre-orders coming holiday 2020. Stay tuned!
— HORI USA (@horiusainc) October 7, 2020
For more info: https://t.co/vNQfShV0v2 #pokemon #hori #nintendo #switch pic.twitter.com/uWuZ6x7q5Q
In primo luogo possiamo osservare gli splitpad pro con due temi differenti: uno che raffigura Pikachu ed Eevee ed un altro con il solo Pikachu.
Questi ultimi si differenziano dai tradizionali Joy-Con per la differente grandezza e forma risultate da un attento studio ergonomico.
Vi sono, inoltre, i D-Pad ottenuti dai classici Joy-Con sostituendo agli usuali pulsanti un D-Pad. Essi possono essere usati solamente in modalità handheld.
Concludono la serie di controller pokemon per Nintendo Switch il controller Pro a tema Pikachu ed il controller mini sia con la variante Eevee e Pikachu sia quella con il solo Pikachu.
A completamento di tutto ciò, la Hori ha anche disegnato una custodia protettiva raffigurante pokemon della serie Spada e Scudo.
Ricordate che i controller Hori, come potete anche leggere dall’immagine sopra, hanno tutti una licenza ufficiale Nintendo.
Non c’è da preoccuparsi in merito ai problemi di periferiche di terze parti.