Nuovi dettagli in questa immagine di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077

Ora che la data di uscita di Cyberpunk 2077 è ufficialmente nota, i fan del prossimo titolo non vedono l’ora di vedere il gameplay successivo. Come hanno fatto all’E3 dell’anno scorso, l’evento di quest’anno ha visto CD Projekt Red sfoggiare una nuova demo di gioco a porte chiuse, che è stata resa pubblica durante il PAX West. Ovviamente, questo non ha impedito agli sviluppatori di parlare del gioco e di rilasciare nuovi sguardi su quanto sia dettagliato. Detto questo, è apparsa una nuova immagine ed è di una bellezza inispiegabile.

Pubblicato sul subverddit di Cyberpunk 2077 dall’utente “AltmanBePraised1”, la nuova immagine proviene da Xbox: The Official Magazine . Il direttore della storia Marcin Blacha ha recentemente discusso del gioco imminente con la rivista, motivo per cui è stata inclusa l’immagine qui sotto. Mostra quello che sembra essere V, il personaggio del giocatore, su una moto in un garage sotterraneo che sembra essere il luogo in cui alcune persone chiamano casa. L’illuminazione da sola è meravigliosa e abbinata alle pozzanghere sul terreno e ai vari oggetti nell’ambiente, sta davvero mettendo in mostra la bellezza che Cyberpunk 2077 avrà.

Durante l’intervista con Xbox: The Official Magazine, Blacha ha discusso alcune cose diverse sul gioco in arrivo, tra cui la connessione tra Johnny Silverhand e V e il loro processo di selezione di Keanu Reeves per interpretare il personaggio. Oltre a ciò, ha anche parlato della libertà dei giocatori. “Facciamo del nostro meglio affinché i giocatori abbiano sempre voce in capitolo su quello che sta succedendo”, ha detto Blacha . “Lo facciamo attraverso l’uso del dialogo per influenzare la situazione o semplicemente dando ai giocatori la libertà di muoversi o guardarsi intorno durante il dialogo o le scene.

“Inoltre, proviamo a non rompere mai l’immersione – nella demo del 2018, ricordi come ci siamo collegati alla donna nella vasca da bagno? Le informazioni sono state presentate direttamente sulla cornea. Se non usi il viaggio veloce, non ci sono schermate di caricamento. Infine, c’è la creazione del personaggio, in cui prevediamo di offrirti le opzioni per creare V. Dalla scelta di un tipo di corpo alle caratteristiche del viso, alle acconciature, al tono della pelle, alla voce c’è molto da giocare “.

Cyberpunk 2077 verrà lanciato il 16 aprile 2020 per PC , PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni sull’esperienza imminente, dai un’occhiata alla nostra copertura precedente .

Exit mobile version