Nuovi dettagli per Fable rivelato da Phil Spencer

Fable

Fable potrebbe essere una delle esclusive più attese su Xbox Series X , ma al momento si conoscono pochissime informazioni sul gioco. Parlando al Unlocked di IGN podcast , il boss di Xbox Phil Spencer ha offerto alcune nuove informazioni sul gioco. Il titolo è sviluppato da Playground Games , nota soprattutto per il suo lavoro sulla serie Forza Horizon. Nel podcast, Spencer parlava di Avowed , il prossimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment. Il boss di Xbox ha affrontato lo stile di gioco di ruolo che Avowed avrà e come si confronta con altre esclusive Xbox in quel particolare genere.

Fable è chiaramente […] sempre stato un po’ più spensierato e un po’ più britannico e penso che Playground lo manterrà “, ha detto Spencer a IGN. ” Elder Scrolls 6 è più lontano, e quando uscirà penso che sarà incredibile.”

Il nuovo Fable ha debuttato con un breve teaser durante l’Xbox Games Showcase dello scorso anno. Non è stato mostrato alcun gameplay effettivo e nessuna finestra di rilascio è stata rivelata, al momento della stesura di questo documento.

Poco dopo Xbox Games Showcase, Playground Games ha condiviso diverse importanti opportunità di lavoro relative al gioco, il che potrebbe essere un indicatore del fatto che lo sviluppo è ancora nelle prime fasi. Fable potrebbe arrivare prima di The Elder Scrolls 6 come indica Spencer, ma ciò potrebbe significare che anche quest’ultimo gioco è molto lontano.

Fable uscirà su Xbox Series X e PC .

Exit mobile version