L’open beta di Back 4 Blood inizierà tra poco più di una settimana con lo sviluppatore Turtle Rock Studios che condividerà alcuni nuovi dettagli su ciò che tutti i giocatori troveranno nell’anteprima. Elementi PvP, nuovi personaggi e un hub della community sono solo alcune delle funzionalità previste per la beta. Tutto inizia il 5 agosto per il primo gruppo di giocatori con più persone in grado di unirsi alla beta in seguito, indipendentemente da quale sia la loro piattaforma di Back 4 Blood .
Per coloro che preordinano il gioco, potrai accedere alla beta a partire dal 5 agosto con la prima ondata di giocatori. Avrai tempo fino al 9 agosto per giocare con altri che hanno preordinato il gioco con la beta prevista per le piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC . Se non hai ancora intenzione di preordinare il gioco, puoi sempre registrarti al sito beta del gioco per provare a essere incluso.
Per coloro che non effettuano il pre-ordine e non vengono selezionati per partecipare alla parte di accesso anticipato della beta, sarà possibile giocare alla beta aperta dal 12 al 16 agosto. Conterrà il pieno supporto cross-play e cross-gen tra piattaforme, quindi potrai vivere i momenti rivelati nel trailer qui sopra, indipendentemente dalla piattaforma su cui ti trovi.
Per quanto riguarda le specifiche della beta, Turtle Rock e Warner Bros. hanno condiviso dettagli su ciò che sta arrivando. Ci saranno due mappe ciascuna per la modalità Swarm PvP e la modalità cooperativa in cui i giocatori possono combattere contro gli zombi con gli amici.