Il sito internazionale di news World Screen aveva puntato i riflettori su Toei Animation e aveva detto che la compagnia “sta creando altri episodi di Dragon Ball Super“. Ma, Toei Animation ha negato di aver mai “menzionato o annunciato” maggiori episodi di Dragon Ball Super e ha riferito che il reportage “per il momento non è vero”.
Dragon Ball Super è uscito in Giappone a Luglio 2015 su Fuji TV e altri canali. La serie è terminata a Marzo 2018 ed rimpiazzata dalla serie anime GeGeGe no Kitarou, che avrà un totale di 50 episodi e più. La storia del manga Dragon Ball Super è andata oltre quella dell’anime.
Il film anime Dragon Ball Super: Broly, il primo film della serie Dragon Ball che riporta nel titolo Dragon Ball Super, è uscito in Giappone il 14 Dicembre. In Italia il film uscirà il 28 febbraio, di seguito la trama:
Trailer di Dragon Ball Super: Broly.
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.