Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo lotto di screenshot per The Last of Us Part 2 dopo l’annuncio di oggi che il gioco è stato nuovamente ritardato . Dato che il sequel è uno dei giochi più attesi dell’intera generazione, non sorprende che i fan non abbiano accolto molto bene la notizia .
Non solo il nuovo gruppo di screenshot, catturato direttamente da PlayStation 4 Pro, ha un aspetto sbalorditivo, ma mostra anche ulteriori dettagli sui vari ambienti, personaggi e altro del gioco. E, naturalmente, inclusi in questi nuovi schermi ci sono nuovi look di Joel ed Ellie, che sembrano incredibilmente realistici grazie al lavoro avanzato di motion capture dello studio.
Di seguito, puoi dare un’occhiata ai nuovi screenshot, per gentile concessione di PSNTrofeus, che li ha raccolti tutti in un unico post:
The Last of Us Part 2 era originariamente pronto per essere rilasciato il 29 maggio, ma ad oggi, è stato ritardato “fino a nuovo avviso”. Per maggiori notizie sul prossimo gioco PS4, fai clic qui .