Secondo il boss della Xbox Phil Spencer, presto saranno disponibili altri giochi per la Xbox Series X. Come forse saprai, oltre a Halo Infinite e Hellblade II , Microsoft non ha rivelato alcun gioco Xbox Series X importanti.
Quest’anno, Microsoft si è concentrata sul lato hardware della console, per una buona ragione, l’Xbox Series X è una macchina incredibile, dotata di una notevole potenza. Spencer è ben consapevole che i giochi sono ciò che vende la console, non specifiche fantasiose o un design accattivante.
“Sappiamo che i giochi sono ciò che la gente vuole”, ha detto Spencer. “Non giochi a velocità variabile, non giochi con ray tracing, giochi che utilizzano queste tecnologie. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo presentato Hellblade quando abbiamo fatto la presentazione ai The Game Awards”.
Spencer ha continuato:
“[Microsoft] si appoggia sicuramente alla discussione sui giochi ora”, ha aggiunto Spencer. “Una grande maggioranza di ciò di cui parleremo in futuro, e francamente anche le nostre terze parti vogliono parlare, sono i grandi giochi”.
Naturalmente, la maggior parte dei giochi uscirà su PS5 e Xbox Series X. Il creatore della differenza è colui che i giochi li rilascerà esclusivamente su ogni console. Questa generazione la PS4 ha ripulito la Xbox One in questo senso. Alcuni dei migliori giochi di questa generazione sono esclusivi per PS4. Lo stesso non si può dire per le esclusive Xbox One.
Xbox Series X uscirà a breve durante le festività natalizie. Per ulteriori notizi, curiosità, rumor e fughe di notizie di Xbox Series X, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.