Il prossimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe essere rivelato presto. E più ci avviciniamo a questa rivelazione , più rumor inondano Internet sostenendo di avere lo “scoop” o la “fuga” che conferma il prossimo combattente DLC in arrivo sul gioco per Nintendo Switch . In conseguenza di ciò, addetti ai lavori, prolifici leaker e giornalisti hanno lavorato per riconfermare i personaggi. Le ultime vittime sono due combattenti DLC fortemente richiesti. Uno è Sora, il protagonista della serie Kingdom Heart . Questo è un personaggio che i fan chiedono da sempre, e recentemente è stato oggetto di alcuni rumor. Nel frattempo, l’altro personaggio – apparentemente – è Master Chief, un personaggio che recentemente “è trapelato”.
Come puoi vedere nel Tweet qui sotto, Sabi abbatte definitivamente l’idea che Sora è il quinto e prossimo personaggio DLC del gioco.
Certo, prendi queste notizie come semplici rumor, come qualsiasi informazione non ufficiale. Tuttavia, Sabi ha una storia di affidabilità, soprattutto quando si tratta di Super Smash Bros. Ultimate . Ad ogni modo, in altre notizie recenti e correlate, ci sono stati alcuni personaggi che, apparentemente, sono stati recentemente confermati:
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile solo per Nintendo Switch .