Nuovi prodotti di Crash Bandicoot sono trapelati

crash bandicoot

Nuovi prodotti di Crash Bandicoot sono trapelati online, tra cui tazze, portachiavi, berretti, statue e altro ancora. La quantità di merce rivelata dalla perdita è sorprendente, per non dire altro. In genere, i personaggi dei videogiochi ottengono così tanti gadget nello stesso momento solo per promuovere qualcosa di nuovo, il che potrebbe benissimo significare che un nuovo gioco di Crash Bandicoot è in lavorazione! Anche se non è garantito, i fan della serie dovrebbero tenere d’occhio nelle prossime settimane, dato il gran numero di eventi di videogiochi digitali. È del tutto possibile che si possa rivelare il futuro della mascotte dei videogiochi!

Gli ultimi anni sono stati particolarmente positivi per i fan di Crash Bandicoot. Il personaggio ha fatto il suo ritorno trionfale nel gioco Skylanders: Imaginators . Nel 2017, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy è stata lanciata su diverse piattaforme, mentre il 2019 ha visto l’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled . Se Activision sta lavorando a un nuovo gioco con Crash Bandicoot, potrebbe essere il primo nuovo gioco per console con protagonista il personaggio in oltre 10 anni.

Naturalmente, mentre un nuovo gioco non è garantito, la nuova merce dovrebbe essere motivo di hype per i fan. Dopo l’uscita del 2010 di Crash Bandicoot Nitro Kart 2 , il personaggio ha preso una pausa piuttosto significativa.

Al momento, è impossibile dire cosa potrebbe esserci in serbo per Crash Bandicoot. Quando il personaggio ha fatto il suo debutto, Crash Bandicoot era una mascotte per la PlayStation. Da allora, il personaggio si è ramificato per apparire anche su piattaforme Microsoft e Nintendo. E’ del tutto possibile che un nuovo gioco possa debuttare durante l’evento PlayStation 5 di Sony.

Exit mobile version