Kena: Bridge of Spirits potrebbe benissimo essere uno dei giochi graficamente più impressionanti che abbiamo visto finora su PlayStation 5 . Uno sguardo ad alcune nuove immagini del gioco per gentile concessione dello sviluppatore Ember Lab ti farà cambiare idea.
Negli ultimi giorni, Ember Lab ha rilasciato una serie di nuovi screenshot di Kena: Bridge of Spirits sul suo feed di social media e il gioco continua a sembrare immacolato. Le immagini che sono state mostrate non solo evidenziano i personaggi che si troveranno in questo mondo, ma mostrano anche alcuni degli ambienti che i giocatori potranno attraversare all’interno.
Sebbene ogni nuova immagine sia sbalorditiva di per sé, forse la parte più impressionante di Kena: Bridge of Spirits sembra essere la sua illuminazione. Questo può essere visto in una serie di immagini diverse che sono state condivise, ma quella più mozzafiato vede Kena sotto la pioggia con in mano una lanterna. Se il prodotto finale finisce per sembrare buono come in questi screenshot, allora il gioco dovrebbe essere una vera gioia da giocare.
A proposito del rilascio, Kena: Bridge of Spirits non ha ancora una data di lancio, ma si spera che dovrebbe cambiare presto. Il gioco avrebbe dovuto essere rilasciato nel 2020, ma Ember Lab lo ha ritardato di pochi mesi al primo trimestre del 2021 . Con questa finestra che si avvicina rapidamente, è ovvio che vedremo molto di più di Kena .
Kena: Bridge of Spirits uscirà non solo su PlayStation 5 ma anche su PlayStation 4 e PC .