Nuovi screenshot per il titolo PS5 e PS4 Kena: Bridge of Spirits sono emersi online e, basti dire, sono roba da far scoppiare gli occhi .
Dai un’occhiata qui sotto ai nuovi screenshot :
Kena: Bridge of Spirits uscirà su PS5 e PS4 nel primo trimestre del 2021 ed è alimentato dall’Unreal Engine 4. Un sacco di titoli PlayStation 5 sono in arrivo all’inizio del 2021 senza avere ancora una data come il progetto di Ember Lab. Abbiamo Returnal, Gran Turismo 7 e Ratchet and Clank: Rift Apart in arrivo all’inizio del 2021. Mentre Horizon Forbidden West arriverà a fine del 2021.
Sinossi di Kena: Bridge of Spirits
Immergiti in un’avventura piena d’azione guidata dalla trama e ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida spirituale che viaggia in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario.
Trova e fai crescere una squadra di minuscoli spiriti conosciuti come Rot che mantengono l’equilibrio decomponendo elementi morti e in decomposizione. Migliora le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e svela i segreti di una comunità dimenticata e nascosta in una foresta incolta dove sono intrappolati gli spiriti erranti.