Nuovi titoli anime su Crunchyroll per Inverno 2018





Sta per cominciare una nuova stagione di anime e Crunchyroll sta presentando un insieme di nuovi annunci per il simulcast per l’Inverno 2018. Ecco a voi i titoli che saranno presto disponibili:

 

 

“Satou,” aka Ichiro Suzuki è un programmatore. Stava schiacciando un sonnellino quando si sveglia in un altro mondo… gli compare davanti quello che sembra la schermata menu del gioco sui cui stava lavorando prima di addormentarsi. Ha l’opzione di “esplorare l’intera mappa”, implementata per aiutare i nuovi giocatori, e 3 “Meteor Showers” che possono spianare un intera mappa. All’improvviso gli compaiono davanti un gruppo di uomini lucertola. Per sopravvivere Satou usa Meteor Shover, in questo modo il suo livello salta da 1 a 310. Il viaggio di Satou è appena cominciato.




 

La modaiola Yuzuko “Yuzu” Aihara, dopo il trasferimento dovuto al nuovo matrimonio di sua madre, si ritrova iscritta a una scuola femminile dal regolamento estremamente rigido. Fin dal primo giorno di lezione si ritrova a fare i conti con la bellissima ma algida Mei, presidentessa del consiglio studentesco. Il ritorno a casa è però uno shock per Yuzu, quando scopre che la rivale è in realtà la sua nuova sorellastra, in quanto figlia del nuovo marito della madre, e dovrà condividere il tetto con lei. Le cose si complicano ulteriormente quando Mei, cogliendola di sorpresa, la bacia all’improvviso…

I lavori di uno dei più famosi artisti di horror manga Giapponesi, Junji Ito, finalmente diventa anime! Ogni episodio presenterà diversi protagonisti come il famoso Tomie, Soichi e Fuchi!

La storia della novel è ambientata a Fukuoka. A prima vista, la città sembra pacifica, ma sotto la superficie, il crimine dilaga. La città di Hakata è la casa dei professionisti del sottomondo: killer professionisti, detective, informatori, specializzati in torture e altro. E secondo una leggenda urbana, c’è un killer professionista nella città.

 




 

Exit mobile version