Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, sembra stuzzicare un nuovo aggiornamento o un evento con un nuovo video teaser con la skin The Mandalorian del popolare videogioco free-to-play . Nel video, lo stesso Mandalorian sembra essere contattato da una delle skin normali di Fortnite. Non è chiaro esattamente cosa potrebbe comportare, ma il teaser è arrivato con la promessa di ulteriori informazioni, quindi probabilmente non dovremo aspettare troppo tempo.
Nel caso in cui in qualche modo non lo sapessi , l’ultima stagione di Fortnite include una skin basata sull’omonimo personaggio di The Mandalorian. L’intera stagione ruota attorno a vari cacciatori di taglie che si uniscono al gioco, inclusi diversi crossover come Predator e Terminator , solo per citarne alcuni. Ma dato che sia The Mandalorian che Baby Yoda sono già entrambi presenti nel videogioco, non si sa quale tipo di contenuto di Star Wars – se ce ne sono – potrebbe arrivare nel prossimo futuro.
Fortnite è nel bel mezzo del Capitolo 2 – Stagione 5 dopo un evento live Galactus sconvolgente alla fine dell’ultima stagione. Il gioco stesso è attualmente disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali, ma la versione iOS, in particolare, ha avuto un intoppo dopo che Epic Games ha intenzionalmente innescato una catena di eventi che ne ha causato la rimozione dall’App Store . La lotta legale per questa decisione è in corso, ma la versione breve è: nessuno sta giocando al Capitolo 2 – Stagione 5 su un iPhone in questo momento.