Una nuovo rumor sul prossimo gioco di Assassin’s Creed sta facendo il giro a causa dei principali (presunti) dettagli che rivela su PS5, Xbox Series X e PC . Secondo le indiscrezioni, il prossimo gioco di Assassin’s Creed ha il nome in codice Assassin’s Creed Champion e sarà annunciato all’E3 o in una presentazione simile all’E3. In aggiunta a ciò, il rumor afferma che il gioco non verrà rilasciato quest’anno, ma in realtà dovrebbe essere rilasciato all’inizio del 2022.
Questo significherebbe che quest’anno non ci sarebbe un nuovo Assassin’s Creed , il che significherebbe che Ubisoft sta riportando il programma di rilascio biennale dopo averlo interrotto con Odyssey . Nel frattempo, il rumor non dice solo nel 2022, ma all’inizio del 2022. Ogni gioco di Assassin’s Creed è uscito a ottobre o novembre.
Continuando, il rumor sostiene che il gioco vanterà un’ambientazione fantasy europea classica che porterà i giocatori sia nella Francia medievale che nella Germania medievale. Ed è qui che finiscono i dettagli salienti.
Naturalmente, prendi tutto questo con le pinze. Non solo tutte queste informazioni provengono da una fonte anonima , ma sono in conflitto con il modello di rilascio della serie e i rumor precedenti sulla prossima puntata del franchise di lunga data. Detto questo, le voci stanno facendo il giro all’interno della comunità di Assassin’s Creed e, come forse saprai, voci molto più scadenti si sono rivelate vere in passato.
Al momento della pubblicazione, Ubisoft non ha commentato questo rumor in alcun modo, ed è improbabile che lo farà, poiché mantiene una rigida politica di “no comment” quando si tratta di rumor .