Il nuovo gioco di Assassin’s Creed che dovrebbe uscire quest’anno su PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X e PC , e che porterà i giocatori nella terra dei Vichinghi, sarà rivelato presto. La nuova voce della serie di lunga data è stata oggetto di sottili rivelazioni, rumor e fughe di notizie dall’inizio dell’anno scorso. Nonostante tutto questo, non abbiamo ancora ottenuto una rivelazione, nonostante ci avviciniamo alla metà del 2020. Detto questo, apparentemente cambierà presto.
Secondo un insider di settore di spicco, affidabile e rispettato, Shinobi602, la rivelazione della nuova puntata è “quasi lì”. Sfortunatamente, non vengono divulgati ulteriori dettagli, ma “quasi lì” suggerisce che una rivelazione arriverà nel prossimo futuro.
La rivelazione è arrivata dopo che un utente di Twitter ha chiesto se il leaker avesse notizie da condividere sul gioco senza preavviso di Assassin’s Creed . Come puoi vedere, Shinobi602 non aveva notizie da condividere, ma apparentemente Ubisoft si sta preparando a condividere le notizie ufficiali, presumibilmente a un evento di rivelazione di giochi per PS5 o Xbox Series X.
Naturalmente, tutte queste informazioni, e le speculazioni che ne derivano, dovrebbero essere con le pinze. Anche se tutto qui è corretto, è anche soggetto a modifiche. Nel frattempo, è sicuro supporre che Xbox o PlayStation utilizzino il gioco per mostrare le loro console di nuova generazione. Di questi due, Xbox è probabilmente il più probabile. Dopotutto, sia Origins che Odyssey – le ultime due puntate della serie – sono state svelate sul palco dell’E3 di Xbox.
Per quanto riguarda il gioco stesso, non abbiamo sentito molti dettagli affidabili al di fuori di qualli di una versione del 2020 e sarà a tema vichingo. In altri rumor si parlava anche di una ambientazione in Cina per il gioco.