Accanto all’annuncio dell’aggiornamento di Star Wars Battlefront II di questa settimana, è apparentemente confermato da EA che il nuovo Battlefield di DICE – o in qualunque modo si chiamerà – è ufficialmente destinato al prossimo anno. EA aveva precedentemente rivelato che il gioco di nuova generazione si lancerà entro l’anno 2022 (tra aprile 2021 e marzo 2022), ma ora c’è una finestra più specifica: il 2021.
La notizia arriva attraverso una dichiarazione rilasciata a IGN in gran parte sul prossimo aggiornamento di Battlefield V e sull’aggiornamento di Star Wars Battlefront II di questa settimana. In breve, questi sono gli ultimi aggiornamenti per entrambi i giochi, anche se ancora supportati. Quindi, eventi e sfide non finiranno.
“Il team di DICE sta lavorando all’aggiornamento di Battlefield V, che uscirà quest’estate. Inoltre, il team continuerà il suo lavoro sulla fornitura di giochi per la comunità”, ha detto un portavoce di EA. “Mentre la visione dello studio per Star Wars Battlefront II è ora completa con The Battle on Scarif Update di questa settimana, i server, le sfide in-game, gli eventi ricorrenti e il supporto del gioco continueranno”.
Puoi dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del franchise di Battlefield proprio qui.
Per quanto riguarda le notizie di Battlefield, la dichiarazione del portavoce di EA si è conclusa con la notizia che DICE è “focalizzata sul futuro di Battlefield che [porterà] ai giocatori nel 2021”.
Cosa ne pensi della notizia che un nuovo Battlefield è previsto per il prossimo anno? Seguici sul nostro profilo Instagram per farci sapere cosa ne pensi e restare aggiornato su tutte l enovità di Nerdlog!!
Come accennato in precedenza, il nuovo gioco di Battlefield sembra pronto per il lancio nel 2021, speriamo non ci siano cambiamenti. A partire da ora, non è chiaro esattamente quali piattaforme supporterà. Tuttavia, è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.