Secondo un eccesso di notizie, voci e fughe di notizie, l’ evento di rivelazione di PlayStation 5 sta per arrivare a febbraio. Tutti sembrano scommettere che l’evento di rivelazione di PS5 arriverà a febbraio, proprio come ha fatto l’evento di rivelazione di PS4. Un nuovo brevetto, sembra confermare tali rumor e competerà contro il film di Sonic the Hedgehog . Più specificamente, Sony Interactive Entertainment ha presentato una domanda per il marchio PS5 in Europa, che potrebbe essere un segnale che ci dice che si sta preparando a svelare la console. Come forse saprai, abbiamo già visto il logo, ma non abbiamo ancora visto la console.
Il marchio è stato depositato ieri presso l’Istituto Federale Svizzero di Proprietà Intellettuale e sfortunatamente non divulgare dettagli salienti oltre a quelli già citati. Secondo l’elenco del brevetto dell’Istituto federale per la proprietà intellettuale, la domanda è stata depositata in tre diverse sezioni: 9, 28 e 41, che comprende giochi, dischi di gioco e console di gioco.
Ora, è possibile che questo non sia altro che Sony che copre le sue basi. Dopotutto, ha già depositato il marchio negli Stati Uniti. Tuttavia, questa è la prima volta che viene presentato per tale marchio in Europa. E quando lo combini con i rumor, i rapporti e le notizie di cui sopra, beh, sembra esserci qualcosa in tutta la speculazione.
Playstation non sarà presente all’E3 2020
Come forse già saprai, Sony ha già confermato che non sarà all’E3 quest’anno (di nuovo). In altre parole, sappiamo già che l’evento di rivelazione PS5 non sarà all’E3. Detto questo, per ora, i produttori di PlayStation non hanno detto una parola su quando verrà rivelata la console, né hanno nemmeno accennato a un tale evento.
In ogni caso, la PS5 uscirà a breve durante le festività natalizie e dovremmo sentirne molto di più molto presto.Puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.