Il numero di Aprile del magazine Betsucomi della Shogakukan ha rivelato che per il manga Black Bird, Kanoko Sakurakoji disegnerà un nuovo capitolo one-shot. Questo nuovo lavoro uscirà sul prossimo numero del magazine ad Aprile. Il manga riceverà anche una pagina di apertura a colori, e sarà presente anche sulla copertina frontale del magazine.
La Star Comics ha acquisito i diritti nel 2009, ed ha terminato di pubblicare la serie completa nel 2013. La casa editrice descrive così il manga:
Esistono creature magiche che solo pochi eletti sono in grado di percepire: Misao ha la capacità di vederle, anche se preferirebbe non avere nulla a che fare con loro. L’unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età. Demoni minacciosi e duelli per amore, una storia a tinte noir con un tocco di erotismo! Grande new entry sulle pagine di Amici: Black Bird arriva finalmente in Italia dopo aver riscosso enorme successo in Giappone! Serializzato su una delle principali riviste nipponiche, ha ricevuto nel 2009 il premio SHOGAKUKAN MANGA AWARD come miglior shojo manga!
Sakurakoji lanciò il manga su Betsucomi nel 2007, e lo ha terminato a Dicembre 2012 con 18 volumi. Il manga sta per ricevere anche un adattamento teatrale che sarà messo in scena al Ginza Hakuhinkan Theater a Tokyo dal 27 al 31 Marzo.
In Italia della stessa autrice è stato pubblicato anche il manga Last Notes, sempre dalla Star Comics, completato con 3 volumi.
Fonte: ANN