Capcom si prepara a rilasciare alcuni DLC per Resident Evil 2 su PS4, Xbox One e PC ? Bene, questo è quello che pensano alcuni fan grazie a uno sviluppo recente. Questa settimana è stato scoperto che un recente aggiornamento del gioco su PC ha aggiunto un nuovo traguardo al gioco, dove i fan ipotizzano che Capcom potrebbe semplicemente rilasciare un ultimo contenuto per l’esperienza di sopravvivenza-horror del 2019.
È interessante notare che il nuovo risultato si trova in più versioni del gioco, sebbene purtroppo non divulga alcuna informazione saliente. Quello che c’è però è un simbolo Kanji, che significa segnaposto, come icona del successo. Il nome dell’impresa è “EN_name”, suggerendo ancora una volta che questo non è qualcosa di definitivo. Ad accompagnare tutto questo è un nuovo aggiornamento della versione per PC del gioco che ha aggiunto alcuni rami al database Steam, suggerendo che Capcom sta eseguendo alcuni test interni sul gioco.
In altre parole, qui non c’è nulla per cui valga la pena eccitarsi. Tuttavia, è interessante e, per il momento, Capcom non ha commentato lo sviluppo.
Resident Evil 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori notizie, rumor , media e informazioni sul gioco horror, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.