Un nuovo rumor dice che un evento PlayStation arriverà all’inizio del prossimo mese di agosto. Sebbene PlayStation abbia appena tenuto un nuovo State of Play la scorsa settimana, alcuni si aspettavano che Sony organizzasse una vetrina più ampia per parlare di alcuni dei suoi imminenti progetti proprietari. Ora, sembra che una presentazione del genere potrebbe avvenire nelle prossime settimane.
Le voci su questo nuovo evento PlayStation provengono da u/QuimSix su Reddit. In un recente messaggio di questo utente, è stato detto che Sony sta cercando di tenere questa nuova presentazione in particolare il 12 agosto. Nessuna informazione aggiuntiva è stata effettivamente condivisa sulla presentazione. QuimSix ha sottolineato che questi piani potrebbero cambiare dato che “siamo in mezzo di una pandemia”.
C’è una storia recente in cui QuimSix è stato esatto quando si è trattato di notizie anticipate di PlayStation. Solo poche settimane fa, questo utente ha condiviso in anticipo che Sony avrebbe tenuto uno State of Play l’8 luglio.
Detto questo, dovresti assolutamente prendere queste voci con le solite pinze. Non solo questa data potrebbe cambiare dato lo stato attuale del mondo, ma ricordiamoci che sono semplici rumo. Dato che il 12 agosto è un giovedì – giorno della settimana in cui Sony tiene nuovi eventi – alcuni elementi del rumor possono essere veritieri.