Nuovo gioco di Assassin’s Creed mira al rilascio nel 2022

Assassin's Creed

Ubisoft rilascerà il prossimo gioco di Assassin’s Creed nel 2022, con quest’anno dedicato al supporto di Assassin’s Creed Valhalla. Secondo quanto riferito, il nuovo gioco sarà sviluppato da Ubisoft Sofia con il supporto di altri studi all’interno dell’azienda.

Questo almeno secondo uno YouTuber francese, che ha rivelato che il 2021 sarà speso per fornire vari contenuti post-lancio per Assassin’s Creed Valhalla. Per quanto riguarda Ubisoft Sofia, lo studio si è fatto le ossa su artisti del calibro di The Curse of the Pharaohs, DLC di Assassin’s Creed Origins, e ha lavorato ad Assassin’s Creed Rogue nel 2014.

Stranamente, lo YouTuber afferma che il gioco verrà lanciato nel primo trimestre del 2022, che non è la finestra di rilascio per i giochi di Assassin’s Creed. I giochi di Assassin’s Creed arrivano solitamente in autunno.  Nell’ultima generazione Ubisoft ha rilasciato almeno sette nuovi giochi AC e ad un certo punto ne hanno rilasciato uno nuovo quasi ogni anno. Hanno smesso di farlo dopo il contraccolpo avuto con Unity, che è stato afflitto da bug al momento del lancio.

Tuttavia, prendi tutto questo con le pinze poiché nulla è stato ancora confermato . Nel frattempo, leggi la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla per capire perché vale i tuoi sudati guadagni. Puoi anche dare uno sguardo alle migliori armature in Assassin’s Creed Valhalla ed alla mappa completa che svela tesori e artefatti .

Exit mobile version