Ubisoft ha dato il via a uno streanubf che rivelerà l’impostazione del prossimo gioco di Assassin’s Creed. È interessante notare che l’ambientazione verrà rivelata attraverso un’opera d’arte unica prodotta da BossLogic, un artista acclamato noto per i suoi fantastici pezzi di Street Fighter e, più recentemente, le sue collaborazioni con Marvel e DC.
BossLogic trasmetterà in streaming i suoi progressi e, entro la fine della vetrina, sapremo dove si svolgerà il nuovo Assassin’s Creed. Coloro che guardano il flusso ufficiale su Twitch hanno la possibilità di guadagnare una futura skin di Assassin’s Creed. Tuttavia, l’evento può essere visto anche su Mixer, YouTube, Twitter e Facebook.
Il franchise di Assassin’s Creed ha subito una drastica evoluzione con Assassin’s Creed Origins . Il gioco, ambientato nell’antico Egitto, ha assunto più elementi di design di gioco di ruolo. In particolare, ha introdotto un gran numero di ricerche che i giocatori potevano scegliere di intraprendere. Il suo seguito, Assassin’s Creed: Odyssey , costruito su questo con sistemi più intricanti, un vasto mondo aperto e più protagonisti, tra le molte altre aggiunte.
Dato l’investimento di Ubisoft nella tecnologia alla base di questa nuova versione del franchise di Assassin’s Creed, è probabile che questo nuovo gioco presenterà alcune somiglianze con Origins e Odyssey, con alcuni nuovi colpi di scena. Non è chiaro l’entità di questa rivelazione, e se avremo uno sguardo al gameplay o una sorta di trama , ma ti terremo aggiornato con maggiori informazioni non appena saranno disponibili.
La rivelazione dello streaming è avvenuta oggi attraverso un rapport che informava che Gandi.net aveva registrato il marchio Assassin’s Creed Valhalla.