Secondo quanto riferito, un nuovo gioco di Crash Bandicoot è stato rivelato prima del previsto, anche se probabilmente non è il tipo di gioco che molte persone stavano aspettando. È un gioco mobile di Crash Bandicoot ed è modellato nello stile di altri tipi mobili quasi infiniti di corridori in cui il tuo personaggio avanza per sempre fino a raggiungere la fine del livello o essere fermato da una sorta di ostacolo. Non è stato ancora fatto un annuncio ufficiale sul gioco per cellulare, ma le immagini e le descrizioni trapelate che sono emerse finora sono più che sufficienti per indicare un annuncio e un rilascio imminenti.
La notizia del gioco trapelato di Crash Bandicoot è arrivata per la prima volta dall’utente JumpButton di Twitter che ha condiviso diverse immagini che sembrano essere state estratte da una pagina che potresti trovare nell’App Store. Le immagini mostravano un’icona per il gioco che sarebbe apparsa su un dispositivo mobile, nonché diversi scatti di Crash incorniciati con i punti salienti del gioco.
L’utente responsabile della scoperta delle immagini ha spiegato il processo per trovarle e ha condiviso un collegamento che presumibilmente ha portato a una pagina che conteneva prove, anche se quel collegamento ora passa a una ricerca generica di Google.
Se quell’evidenza non è stata abbastanza convincente, Kotaku ha trovato e schermato un elenco per il gioco prima che fosse apparentemente rimosso poiché anche il collegamento dell’outlet con l’elenco è morto. Lo screenshot mostrava un mucchio di testo che si adattava alle descrizioni formali dei giochi mobili nei mercati delle app e sottolineava che questa era la prima volta che Crash era diventato mobile.
La descrizione del gioco
“Calling all Bandicoots!”, Leggeva la descrizione trapelata. “Crash è tornato, questa volta sul cellulare! Parti per una nuova avventura con i tuoi personaggi preferiti e fermati al piano malvagio del Dr. Neo Cortex per distruggere il multiverso!
“In questo nuovo episodio, il Dr. Neo Cortex ha inviato scagnozzi mutageni in tutto il multiverso per schiavizzare tutte le dimensioni. Con l’aiuto della sua vivace sorella Coco, Crash deve colpire e colpire i servi di Cortex nei loro mondi! ”
Sembra anche che il gioco sarà sviluppato dallo studio mobile King, che è responsabile di altri enormi titoli mobili come Candy Crush Saga .
Ulteriori dettagli sul nuovo gioco di Crash Bandicoot non sono ancora stati rilasciati.