Bethesda e Machine Games stanno lavorando a un gioco di Indiana Jones secondo un teaser rilasciato. Un breve video condiviso sui social media ha mostrato una scrivania ingombra di tutti i tipi di diari e strumenti di esplorazione e registrazioni di quei viaggi prima di terminare con una ripresa dei componenti iconici e chiave dei personaggi di Indiana Jones: la sua frusta e il cappello. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su una data di rilascio nel teaser, ma una dichiarazione di follow-up di Bethesda ha indicato che ci vorrà del tempo prima che ne venga rivelato di più.
Di seguito puoi dare un’occhiata al primo teaser del nuovo gioco di Indiana Jones, condiviso dall’account Twitter ufficiale di Bethesda. Dura solo 30 secondi circa, ma ha tutto ciò di cui ha bisogno per entusiasmare i fan di Indiana Jones riguardo al nuovo gioco.
Bethesda ha confermato che Todd Howard di Bethesda sarebbe stato un produttore esecutivo del gioco con Machine Games che sviluppava il titolo. Machine Games è noto per il suo lavoro su Wolfenstein: The New Order .
“Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in fase di sviluppo dal nostro studio, @MachineGames, e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con @LucasfilmGames”, ha detto Bethesda nel suo tweet . “Ci vorrà un po ‘di tempo prima che avremo altro da rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere le notizie di oggi!”
I confronti sono stati immediatamente effettuati con la serie Uncharted, disponibile solo sulla piattaforma PlayStation.
C’è anche la questione di quali piattaforme sarà disponibile il gioco considerando come Microsoft ora possiede Bethesda . Microsoft non ha escluso l’idea che i giochi Bethesda arrivino su piattaforme diverse da Xbox affermando che quelle situazioni sarebbero state valutate caso per caso.