Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch ad aprile. All’epoca, Konami non aveva annunciato alcuna piattaforma aggiuntiva, ma ora ha rivelato che il gioco arriverà su tre piattaforme aggiuntive: PS4, Xbox One e PC . Sfortunatamente, non si sa quando il gioco arriverà su queste tre piattaforme, ma sembra che sarà nel 2020. L’annuncio è stato condiviso da Konami a Jump Festa 2020, ma non è stato accompagnato da un nuovo trailer del gioco.
Quello che Konami ha rivelato è che sta portando nuovi contenuti gratuiti alla versione Nintendo del gioco in un aggiornamento sostanziale. Questo aggiornamento uscirà l’anno prossimo e aggiungerà una serie di nuove carte che porteranno la quantità totale di carte del gioco a oltre 10.000.
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist è disponibile per Nintendo Switch. Oltre alle piattaforme di cui sopra, non vi è stata alcuna parola di piattaforme aggiuntive.
Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di Konami:
“Vivi oltre 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! Con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution su Nintendo Switch”, recita un lancio ufficiale del gioco da Konami. “Costruisci il tuo mazzo da oltre 9.000 carte e affronta i duellanti più iconici dell’universo Yu-Gi-Oh !. Rivivi le storie della serie animata originale Yu-Gi-Oh! Attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V, e sfida la nuova generazione di Duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS! “