Oggi, come si diceva, Square Enix ha annunciato un nuovo gioco di Kingdom Hearts , soprannominato temporaneamente “Project Xehanort”, presentato come una nuova esperienza di Kingdom Hearts per iOS e Android. Inoltre, la società di giochi giapponese ha rivelato che il gioco verrà lanciato nella primavera del 2020, con acquisti in-app, il che suggerisce che sarà gratuito. Sfortunatamente, qui è dove i dettagli finiscono. Non c’è nessun trailer che accompagna l’annuncio, e solo due schermate, che sembrano essere il protagonista del gioco e nient’altro.
Oltre a ciò, Square Enix aggiunge lo slogan “Perché è diventato il cercatore dell’oscurità”, che è ovviamente un po vago come teaser. Detto questo, pur trattenendo il trailer di debutto del gioco e ulteriori informazioni, Square Enix ha annunciato una campagna “Indovina il nome” che permetterà ai fan di indovinare il titolo del gioco.
Tutto quello che devi fare per questa competizione ufficiale è tentare di indovinare il nome del gioco. Per inviare la tua ipotesi, segui l’account Twitter nella foto sotto e aggiungi un commento con la tua ipotesi e con l’hashtag #KHNameContest. La campagna terminerà il 28 gennaio 2020 e includerà 10 vincitori. Ora, ciò che è in palio non viene divulgato, ma Square Enix promette che i vincitori “vinceranno alla grande”.
Per quanto riguarda le regole, non ce ne sono molte. È consentita un commento al giorno e non è possibile ignorare la regola di invio con account extra. Gli utenti sorpresi a farlo verranno squalificati. Nel frattempo, tutti i nomi non devono violare quanto segue:
- Contiene oscenità, volgarità, discriminazione o qualsiasi altra materia offensiva
- Violi diritti d’autore / proprietà intellettuale, credito personale, privacy, ecc.
- Contrariamente all’ordine pubblico e / o alla morale
- Giudicato gravemente deviante dal tema stabilito
Come capire se hai vinto
Se sei uno dei 10 vincitori, lo saprai via Twitter, perché l’account Twitter ufficiale del gioco ti contattera al termine della competizione. Per quanto riguarda il gioco, non si può sapere quando ne sentiremo di più, ma dato che uscirà tra pochi mesi significa che dovremmo ascoltarne e vederne prima o poi.