Nuovo gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X confermato

Outriders

Oggi, lo sviluppatore People Can Fly e l’editore Square Enix hanno annunciato che Outriders , il precedente sparatutto per giochi di ruolo cooperativo , è stato posticipato dalla finestra di rilascio estiva a “vacanze 2020”. Inoltre, in aggiunta a PS4, Xbox One, e PC , il gioco sta anche arrivando su PS5 e Xbox Serie X . Per accompagnare tutte queste notizie, la coppia ha anche rivelato un nuovo trailer del gioco e il nostro primo sguardo corretto sul titolo. E secondo il trailer, il filmato è un mix di gameplay, cinematica e acquisizione del motore di gioco, il che significa che non è rappresentativo della sua qualità finale.

Sfortunatamente, se stai cercando uno sguardo grezzo sul gameplay del titolo, dovrai aspettare fino al 13 febbraio, quando, alle 15:00 EST, il direttore del gioco Bartek Kmita, lo sceneggiatore Joshua Rubin e l’ospite Malik Forte ospiterà un live streaming rivelatore su Twitch.

Per chi non lo sapesse: People Can Fly è uno studio polacco fondato nel 2002. È famoso per Gears of War: Judgment e Bulletstorm . Outriders è in particolare il primo IP originale dello studio di Bulletstorm. In altre parole, mentre non c’è ancora molto clamore dietro questo gioco, ci sono fan dello studio desiderosi di vedere di più.

Outriders è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Al momento, è previsto il rilascio per le vacanze del 2020, alimentando la speculazione che sarà un gioco di lancio per le console PlayStation e Xbox di nuova generazione.

Exit mobile version