Bandai Namco ha rilasciato una nuova anteprima live-action per Dragon Ball Z: Kakarot venerd. Il video ha tutte le sensazioni e tutta la nostalgia di cui hai bisogno per farti eccitare per il gioco. È solo in giapponese e non è stato rilasciato dagli altri rami di Bandai Namco in tutto il mondo. È pieno di persone giovani e meno giovani che si divertono con Dragon Ball Z per mostrare perché i fan non vedono l’ora di giocare a Dragon Ball Z: Kakarot .
L’annuncio inizia con un adulto che presumibilmente sta tornando a casa dal lavoro con una copia di Dragon Ball Z: Kakarot, desideroso di aprirlo e iniziare a giocare. Quelle scene sono poi giustapposte alle immagini dei più giovani fan di Dragon Ball Z che guardano la serie TV su TV vecchie e squadrate. Vivono le loro fantasie di Dragon Ball “potenziando” come Goku e scatenando Kamehameha.
Vediamo alcune scene del gioco vero e proprio mescolate qui per mostrare a Goku che usa i suoi attacchi in clip che sono state presentate in anteprima di recente, ma il disegno principale qui è sicuramente la nostalgia rispetto alle nuove clip. “We are son Son Goku” è nel trailer dell’annuncio live-action come se l’intenzione non fosse già abbastanza chiara.
Abbiamo visto diversi annunci pubblicitari e trailer portare all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot per mostrare le sue diverse caratteristiche. Ma possiamo dire con certezza che questo trailer è uno dei migliori. Serve come una risposta concisa alla domanda sul perché qualcuno vorrebbe tornare ancora una volta a una storia che è già stata raccontata tante volte in manga, anime e videogiochi.
Tanta nostalgia in Dragon Ball Z: Kakarot
Si potrebbe sostenere che praticamente tutte le anteprime di Dragon Ball Z: Kakarot sono state incentrate sulla nostalgia. Questo perchè il gioco è essenzialmente una rivisitazione di Dragon Ball Z , e non ti sbaglieresti nel dirlo. Abbiamo visto trailer e funzionalità riguardanti i cattivi preferiti dai fan e piccoli momenti come l’episodio del test di guida di Goku. Ma ci sono state anche nuove rivelazioni come un altro membro della Forza di Ginyu di nome Bonyu la cui storia verrà esplorata nel gioco. Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, ha detto in passato che questo gioco darà ai giocatori la possibilità di esplorare momenti che ” non sono stati raccontati nel manga ” come il retroscena di Bonyu.
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 gennaio.