Pochi giorni dopo la comparsa di un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons, insieme a uno sguardo alla box art del gioco, Nintendo ha condiviso l’ennesima anteprima del gioco in arrivo . La nuova immagine dell’isola mostra quello che sembra essere uno sguardo allargato alla box art insieme alla versione inglese del trailer che ha mostrato alcune delle attività a cui partecipare sull’isola.
Il nuovo trailer può essere visto sopra, un’anteprima del gioco che sembra formattato per essere uno spot televisivo di 30 secondi per New Horizons . È lo stesso del trailer giapponese che Nintendo ha condiviso alcuni giorni fa, quindi non sperare in nuovi filmati.
Unirsi al trailer di New Horizons è stata un’altra anteprima di alcune delle attività che intraprenderete grazie al pacchetto di fuga di Nook’s Deserted Island. Condiviso su Twitter dall’account ufficiale di Animal Crossing, lo sguardo ampliato sulla scatola del gioco mostra cose come la pesca, la legna tagliata, la lettura, il sole, la cattura di insetti e il campeggio.
Animal Crossing: New Horizons sarà il primo gioco della serie a essere rilasciato su Nintendo Switch . Il suo primo trailer è stato rivelato all’E3 2019 e la sua data di uscita è ormai a pochi mesi.
“Se il trambusto della vita moderna ti ha abbattuto, Tom Nook ha una nuova impresa nella manica che sa che adorerai: il Pacchetto di Fuga dall’isola deserta di Nook Inc.!”, Ha detto Nintendo a proposito del gioco in arrivo.
Animal Crossing: New Horizons uscirà per Nintendo Switch il 20 marzo