Il numero di Marzo del magazine LaLa della Hakusensha ha rivelato che Hiro Fujiwara (Maid-sama!) disegnerà un nuovo manga one-shot intitolato “Mune Kyun Joto” (Heart-Pounding Excellence) nel prossimo numero del magazine. Il manga avrà una pagina colorata e sarà composto da 41 pagine.
Sarà incentrato su un’ex delinquente che comincia un lavoro completamente inadatto.
Mato Kauta (Ōkami-Heika no Hanayome) lancerà un nuovo manga intitolato Hatoko-san wa Tokidoki Mahou Shoujo (Hatoko is Sometimes a Magical Girl). Il manga avrà una pagina di apertura a colori e apparirà sulla copertina del magazine. Il primo capitolo sarà composto da 52 pagine.
Il magazine descrive la storia come incentrata su una normale dipendente che si trasforma nella ragazza magica Ruby come risposta alla diminuzione dell’indice di nascita in Giappone.
Il magazine ha anche rivelato che Eko Kashiya disegnerà un nuovo manga one-shot intitolato “Nana Hoshi Toriko Maker” nel prossimo numero.
Fujiwara ha lanciato il manga Maid-sama! su LaLa nel 2006, terminato nel 2013. Hakusensha pubblicò il manga in 18 volumi insieme al nuovo volume lo scorso Agosto.
Il manga è in Italia è stato portato dalla Panini Comics con il titolo “Maid-sama – La doppia vita di Misaki”, di seguito la trama:
Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!
Maid-sama! ha ispirato anche una serie anime di 26 episodi.