Pare che Nintendo sia nelle prime fasi di sviluppo per un nuovo capitolo del franchise di Mario Party. Famoso party game a tema Mario Bros.
Lo studio di sviluppo sembra lo stesso che nel 2018 ci ha portato il capitolo Super Mario Party.
Quest’informazione proviene da Twitter, più precisamente dal profilo @NintendoMemo. Come si può evincere dal post, NDcube sta cercando di reclutare nuove persone per lo sviluppo di un nuovo capitolo.
NDcube è lo stesso studio che in precedenza ha lavorato Mario Party 10, Animal Crossing: Pocket Camp e Clubhouse Games: 51 Worldwide Classic.
NDcube 2021 Recruitment Brochure 🧐 #MarioParty pic.twitter.com/CkOf1wxnae
— Nintendo Memories (@NintendoMemo) January 7, 2021
Il post in questione, implora a tutti colo che fossero interessati, ad unirsi in questo progetto e lavorare con il team NDcube
Considerando che NDcube ha già lavorato ai titoli precedenti, questa notizia non ci sconvolge più di tanto ed era solo questione di tempo.
Super Mario Party, uscito nel 2018 per Nintendo Switch, ha venduto moltissimo ed è normale che un nuovo capitolo sia in cantiere.
Essendo che il team sta ancora cercando personale da aggiungere al team, questo ci fa pensare che passerà ancora un bel tempo prima che ne se sappia qualcosa di questo nuovo gioco. Altra cosa da tenere conto, è che NDcube ha anche lavorato per titoli mobile quindi non possiamo immaginare per bene le intenzioni per questo nuovo capitolo. L’unica cosa da fare è aspettare aggiornamenti.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.