Nintendo ha confermato che trasmetterà un nuovo Nintendo Direct mercoledì 9 febbraio.
Il live streaming di 40 minuti inizierà alle 14:00 PT / 17:00 ET / 22:00 BST e si concentrerà sui giochi Nintendo Switch della prima metà del 2022.
Il live streaming rappresenterà il primo Nintendo Direct da settembre, quando la compagnia giapponese ha svelato nuovamente Bayonetta 3 e annunciato i giochi N64 per Switch Online .
L’azienda sembra tornare alla sua solita routine per gli eventi di marketing, dopo un anno di pausa a causa della pandemia di coronavirus.
Nel 2020, il presidente dell’azienda Shuntaro Furukawa ha riaffermato l’impegno di Nintendo per il modello Direct , dicendo agli investitori che riteneva che le presentazioni in live streaming fossero ancora un mezzo di comunicazione efficace.
Nintendo probabilmente utilizzerà la sua ultima diretta per mostrare Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp , così come il prossimo gioco di avventura Kirby and the Forgotten Land . La società potrebbe anche annunciare un sequel per lanciare il gioco 1-2-Switch , secondo quanto riferito. Splatoon 3 e il sequel di Zelda: Breath of the Wild usciranno quest’anno.