Andrew Wilson, direttore di Electronic Arts, era abbastanza diretto su quanti progetti erano attualmente in corso durante una precedente conversazione sugli utili e sembra che avremmo potuto capire qual è uno di quei misteriosi giochi: un nuovo progetto Titanfall .
Poiché sapevamo già che uno dei titoli era il prossimo gioco di Star Wars , è logico che Titanfall sia l’altro, specialmente con il reclutamento attivo di Respawn. Anche se hanno avuto alcuni annunci di lavoro durante tutto l’anno per qualcosa legato a Titanfall , alcune recenti richieste di assunzioni ci ha fatto pensare che un annuncio potrebbe essere più vicino di quanto pensassimo.
Con l’appena aggiunto Seniori Tecnico dell’Animazione , è chiaro che tutti gli altri ‘Titanfall correlati ‘ non sono dei DLC. Per la quantità di posizioni aperte e il calibro che offrono, è chiaro che tutto ciò che avverrà deve essere più grande di un semplice aggiornamento, nonostante non venga fornito un chiaro titolo ” Titanfall 3″ .
Quando Respawn Entertainment è stata acquisita da EA alla fine dello scorso anno, c’erano molte preoccupazioni su cosa contenesse il loro elenco di giochi. Molti hanno persino ipotizzato che questo potrebbe essere un altro scenario di Visceral Games. Per quelli che erano preoccupati, Vnce Zampella di Respawn ha già fatto tutto il possibile per soddisfare le preoccupazioni dei fan. Ha detto che sono ancora la compagnia che molti amano e che semplicemente non vedono l’ora di fare ancora meglio in futuro:
“In definitiva, il mio messaggio è che siamo ancora Respawn e faremo gli stessi giochi che abbiamo fatto prima, e speriamo in meglio”
ha detto Zampella in precedenza.
“Chiunque sia un fan di Respawn dovrebbe fidarsi di noi per quello che stiamo facendo quello che pensiamo sia il meglio per il futuro di Respawn e dei nostri giochi. Intendiamo offrire ai nostri fan tutto e più di quanto abbiamo fatto in passato.”
Quando è stato chiesto del rapporto tra questa mossa e l’improvvisa chiusura di Visceral, la direzione ha deciso se Zampella si sentisse in dovere di preoccuparsi del futuro di Respawn. Piuttosto che dare una difesa prolissa, ha risposto con un “no” semplice, ma definitivo.