Nuovo record di vendite in digitale per Call of Duty: Black Ops Cold War

Nuovo record di vendite in digitale per Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War è uscito lo scorso 13 novembre, ma come sono andate le vendite? Ebbene, il franchise ha ottenuto un nuovo record di vendite per il primo giorno nella versione digitale del gioco. Il titolo lanciato per current gen e next gen nonostante questa vittoria è stato battuto nella classifica del Regno Unito da Assasin’s Creed: Valhalla. L’editor di Activision ha rilasciato questa notizia in un comunicato che seguirà:

“L’uscita di venerdì di Black Ops Cold War ha stabilito un nuovo record come il più alto numero di vendite digitali del primo giorno in tutto il mondo nella storia del franchise. Grazie ai giocatori di Call of Duty ovunque. Il lancio è solo l’inizio Questo nuovo titolo sta per entrare nella community di Call of Duty più numerosa e coinvolta di sempre.”

“Non vediamo l’ora di offrire un’incredibile quantità di contenuti post lancio gratuiti, eventi e supporto per l’intera comunità mentre Black Ops Cold War si evolve proprio come abbiamo fatto l’anno scorso dopo l’uscita di Modern Warfare.”

Call of Duty: Balck Ops Cold War è ora disponibile su tutte le console current gen e next gen, compreso Pc. Vi consigliamo di recuperarvi la lettura della nostra recensione sul titolo di Activision in questione.

Exit mobile version