Verso la fine del 2019, emerse una rumor di PlayStation 5 sostenendo che la PS5 sarebbe arrivata imballando 9.2 teraflop. Detto questo, un importante insider del settore ha suggerito che questa cifra è un carico di bollocks. Più in particolare, l’ utente Kleegamefan di Reset Era , che da un po’ di tempo rivela le novità sulle console di nuova generazione, ha suggerito di non prendere per veritiero il rumor, soprattutto perché è in conflitto con i rumor precedenti.
L’anno scorso, una rumor soprannominata “GitHub Oberon Leak” è emerso su Internet ed è ampiamente considerata il rumor più affidabile fino ad oggi, poiché è stato sostenuto da molti, inclusi altri addetti ai lavori e persino Digital Foundry.
Naturalmente, PlayStation non ha ancora parlato delle specifiche della PS5, quindi tutte le notizie relative a queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze.
Attualmente, molti stanno proiettando che Xbox Series X arriverà a confezionare 12 teraflop. Nel frattempo, ci sono stati molti rapporti e voci – alcuni provenienti da fonti verificabili – affermando che la PS5 è la più potente delle console di nuova generazione. In altre parole, se questo è il caso, probabilmente non avrà nulla di meno di 12 teraflop.
La PlayStation 5 uscirà nelle festività del 2020. In questo momento, non sappiamo molto della console, incluso quanto costerà, con quali specifiche funzionerà e con quali giochi avrà al lancio.
Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni su PS5, puoi leggere le nostre precedenti notizie cliccando qui .