Uno State of Play di PlayStation potrebbe avvenire entro la prossima settimana. Da un po’ di tempo circolano voci sul fatto che PlayStation condividerà nuove informazioni sulle sue prossime uscite molto presto. Molti hanno iniziato a suggerire che l’8 luglio sarà la data in cui arriverà questo nuovo State of Play.
In un nuovo articolo di Game Rant , viene sottolineato che PlayStation ha avuto un certo schema riguardo allo State of Play durante il 2021. Nello specifico, è stato menzionato che ogni stream dei questo evento di quest’anno si è svolto di Giovedì con un intervallo di soli uno o due mesi. Se questa tendenza dovesse continuare, questa settimana sarebbe perfetta per una simile presentazione, il che significa che l’8 luglio è una data da tenere d’occhio sul calendario.
Il modo in cui sapremo se PlayStation terrà o meno se questo nuovo evento arriverà nella prossima settimana dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sony tende a fare annunci per lo State of Play due o tre giorni prima di ogni evento. Quindi, se l’8 luglio è la data da tenere d’occhio, la rivelazione dovrebbe avvenire lunedì 5 luglio o martedì 6 luglio.