Gearbox e 2K hanno dato il via a una nuova serie di trailer di Borderlands 3 per presentare ai giocatori i quattro nuovi cacciatori Vault. Questa serie inizia con Zane, un cacciatore di Vault che ha una vasta gamma di dispositivi tecnologici a sua disposizione. Questi servono per affrontare i banditi e altre minacce dentro e fuori Pandora. Il Vault Hunter è uno che i giocatori hanno incontrato una o due volte prima attraverso vari trailer e anteprime di gioco e torna ancora una volta per mostrare le sue abilità.
Ovviamente abbiamo già visto Zane in precedenti rivelazioni, ma questa è la prima analisi approfondita del personaggio che abbiamo ottenuto finora. Zane inizia esaminando i molti lavori che ha avuto in passato, ma tutti sono legati alla sua professione di mercenario. Un personaggio loquace e arrogante, Zane sembra essere uno dei membri più esperti del nuovo gruppo di Vault Hunter a causa dei suoi molti anni di lavoro nel settore .
SEGUICI SU INSTAGRAM
Uno snippet del video è stato condiviso su Twitter insieme a una nuova pagina sul sito di Borderlands in cui viene fornita una panoramica dei tre alberi delle abilità di Zane. La pagina tocca ciò su cui ciascuno di questi alberi si concentra, ma puoi anche vedere una suddivisione completa di ogni abilità che si trova in tutti e tre gli alberi . Le sue tre abilità di azione sono Digi-Clone, SNTNL e Barrier che forniscono diversi usi in combattimento come proteggersi e confondere i nemici con i cloni.
Zane è anche unico nel senso che può usare più di una di queste abilità d’azione sacrificando la sua slot granata. Alcune di queste abilità fanno uso della mod granata che ha equipaggiato man mano che i giocatori si avvicinano agli alberi delle abilità, quindi quegli oggetti saranno importanti se i giocatori decidono di rinunciare agli esplosivi a favore di due abilità.
“Zane the Operative è l’ esperto di tecnologia residente di Borderlands 3 , con un ingegnoso gadget pronto per qualsiasi situazione di vita o di morte”, un’anteprima di Zane può equipaggiare due abilità di azione contemporaneamente, anche se la scelta di farlo sostituirà la sua capacità di lanciare granate. “
Il sito menziona anche il suo cognome “Flynt”, un dettaglio che è stato rivelato mesi fa e ampliato durante l’intervista di ComicBook.com a un evento di gioco di Borderlands 3 . Abbiamo appreso che Zane è in effetti legato al Barone Flynt e al Capitano Flynt dei precedenti giochi di Borderlands, e la pagina del personaggio chiede se le build Zane dei giocatori saranno “degne del nome della famiglia Flynt”.
Seguiranno questi trailer dei personaggi per gli altri cacciatori del Vault, tra cui Moze the Gunner, Amara the Siren e Fl4k the Beastmaster.
Il lancio di Borderlands 3 è previsto per il 13 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.