Nuovo trailer di Call of Duty Cold War modalità Zombie

Call of duty modalità zombie

Finalmente la modalità zombie di Call of Duty:Black Ops Cold War è stata ufficialmente annunciata.

Il gioco uscirà in tutto il mondo il 13 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Le modalità annunciate ufficialmente sono la campagna, il multiplayer e la fantomatica modalità zombie. Non si sa nulla di una modalità battle royale.

Prima di oggi, la modalità zombie era stata svelata solo attraverso fughe di notizie e teaser. In data odierna un trailer della modalità in questione ci permette di prendere atto di come sarà in questo nuovo titolo.

Activision, Raven Software e Treyarch hanno confermato che tutti contenuti che usciranno dopo il lancio, mappe comprese, saranno gratuiti. Confermate anche il ritorno della cassa di armi casuali ed il “puck a punch”.

Lo sviluppatore ha anche pubblicato un video molto più lungo dove spiega cosa aspettarci da questa modalità zombie di Call of Duty. Sembra quindi riuscire a mantenere il passo con i tempi e non sembra aver deluso i fan di vecchia data.

Bisognerà comunque aspettare per giudicare, nel frattempo una beta della campagna singleplayer del gioco è prevista dal 15 ottobre.

Exit mobile version