Con l’ avvicinarsi della data di uscita di DOOM Eternal del 20 marzo, la promozione per il gioco in arrivo sta iniziando a crescere. Oggi l’editore Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, che fungerà anche da spot televisivo. Nel trailer, i giocatori vengono trattati con alcuni nuovi filmati di Doom Slayer che preparano alcune armi dall’aspetto potente, tra cui la Crucible Blade. Ambientato sulla traccia Rebel Renegade di Tommee Profit e Beacon Light, il trailer dovrebbe far appassionare i fan per uccidere alcuni demoni quando DOOM Eternal arriverà finalmente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il mese prossimo!
Sviluppato da id Software , DOOM Eternal è il sequel dell’acclamato reboot DOOM del 2016 . Nel gioco precedente, gli scienziati hanno tentato di risolvere la crisi energetica sulla Terra sottrando energia da una dimensione alternativa chiamata Inferno. I loro esperimenti sfociano in un’invasione della colonia terrestre su Marte, ma Doom Slayer è in grado di invertire la tendenza, bloccando le creature nella loro stessa dimensione. Alla fine, tuttavia, il protagonista del gioco viene trasportato via dallo scienziato UAC Samuel Hayden, il quale razionalizza la pena rischiare di sottrarre energia dall’Inferno per salvare il pianeta. Quando DOOM Eternal riprende, la Terra è stata invasa da creature della dimensione.
Mentre il remake di DOOM aveva molti demoni da uccidere, id Software promette che Eternal raddoppierà quel numero, portando entrambe le nuove creature e alcune apparse nei giochi precedenti della serie.
Se hai intenzione di acquistare DOOM Eternal, puoi farlo cliccando qui. Cosa ne pensi del nuovo spot televisivo del gioco?