Bandai Namco continua a giocare con l’angolazione nostalgica davanti a Dragon Ball Z: Kakarot con L’uscita di un trailer più recente del gioco usando una delle linee più memorabili dell’anime. Coloro che hanno visto Dragon Ball Z ricorderanno il narratore dicendo cose come “L’ultima volta su Dragon Ball Z ” e “La prossima volta …” ma nel caso in cui te ne fossi dimenticato, il nuovo trailer riporterà quei ricordi. Si chiama “Questa volta su Dragon Ball Z: Kakarot ” e sembra catturare le persone nella storia di Dragon Ball Z e le nuove avventure esclusive del gioco.
Vediamo alcuni dei più grandi nemici di Goku nel trailer come Freezer, Raditz, Cell, Kid Buu e alcuni personaggi che sarebbero poi diventati alleati. Nessuno dei personaggi stessi sembra essere nuovo in questo trailer da quando li abbiamo già visti nelle loro stesse rivelazioni, ma alcune delle scene di combattimento tra Goku e gli altri sembrano essere nuove.
Non tutti combattono continuamente, come ha sottolineato questo trailer e altri precedenti. Goku e i suoi amici possono prendere parte a molte altre attività come pescare e mangiare, quest’ultimo è uno dei passatempi preferiti di Goku quando non si sta allenando o salvando la Terra.
Una delle parti più intriganti del gioco è la prospettiva di apprendere fatti precedentemente sconosciuti sulla storia di Dragon Ball Z. Il trailer dice che troveremo le risposte ad alcune “domande ardenti” giocando durante il gioco mentre mostriamo scene di personaggi come King Kai, il Grand Elder Guru di Namek e Freezer.
” Dragon Ball Z: Kakarot presenta leggendari showdown, avventure secondarie spensierate e altro ancora”, afferma il narratore del trailer che sembra essere Kyle Hebert, un doppiatore che originariamente ha narrato il doppiaggio Funimation di Dragon Ball Z tra gli altri ruoli. “Ma non è tutto. Guarda momenti di storia mai visti prima che rispondono ad alcune domande ardenti sulla tradizione di Dragon Ball Z. ”
Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball, ha già detto che vedremo momenti come questi nel gioco. Nel tweet sopra che è stato condiviso da Bandai Namco l’anno scorso, Toriyama ha promesso esplorazioni di momenti non presenti nel manga.
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 gennaio.