Sony ha pubblicato un nuovo video di Horizon Forbidden West che offre uno sguardo alla varietà di attività e sfide a disposizione dei giocatori.
Questi includono l’assunzione di contratti di salvataggio nelle terre selvagge, la visita a pozzi di mischia negli insediamenti e la scoperta di misteriose sfide e rovine.
“Il mondo aperto di Horizon Forbidden West è un vero parco giochi per i giocatori”, recita la descrizione del trailer, che potete guardare qui sotto:
“Un vasto mondo pieno di pericoli e avventure – e Aloy avrà bisogno di molti strumenti, armi e abilità per sopravvivere a ciò che i suoi nemici le lanceranno.
“In questo cortometraggio speciale, scopri di più su come Aloy può prosperare e creare strategie in un mondo sempre più minaccioso”.
Guerrilla Games ha recentemente rilasciato il primo filmato di gioco di ultima generazione di Horizon Forbidden West , che mostra il gioco in esecuzione su PS4 Pro .
Il gioco doveva originariamente arrivare nel 2021, ma a seguito di un ritardo, la data di uscita di Forbidden West è ora fissata per il 18 febbraio 2022.