Bandai Namco ha pubblicato due diversi video in anteprima del gioco di Dragon Ball Z: Kakarot e alcuni dei meccanismi che i giocatori troveranno in esso. I combattimenti saranno ovviamente abbondanti, ma i giocatori che pilotano Goku e alcuni dei suoi amici potranno anche prendere parte ad altre attività come la pesca. Questi nuovi video svelano sia la lotta che la pesca insieme ad altri compiti come volare verso obiettivi e incontrare dinosauri.
Il primo dei video che si trova sopra è etichettato come “Story Teaser” dal canale Taiwan / Hong Kong di Bandai Namco. Mostra un giocatore che controlla Goku mentre viaggiano in aria mentre seguono una scia di segnalini con l’iconico simbolo “Z” della serie. Bulma quindi dirige Goku e Piccolo verso una cascata dove Goku può pescare.
Questa non è la prima volta che vediamo Goku pescare in Kakarot , e sembra ancora strano quanto l’ultima volta . Goku è stato visto usare la coda per pescare in Dragon Ball , ma era tornato quando la coda era effettivamente attaccata a lui da bambino. Ora che è adulto, a quanto pare ha ancora una coda (speriamo che sia sua) che tiene con lui per pescare. Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama ha precedentemente affermato che il gioco esplorerà ” retroscena che non sono stati raccontati nel manga “, quindi forse avremo una sorta di spiegazione per questo strano strumento di pesca.
Secondo video di Kakarot : Combattimento contro Raditz
Il secondo video che appare direttamente sopra è quello che sembrerà molto più familiare ai fan di Dragon Ball Z rispetto a quello in cui Goku picchia un pesce. Nel video in alto, vediamo che l’obiettivo principale di Goku quando vola in giro è trovare Raditz e recuperare Gohan. Una volta che Goku finisce di pescare e decide di affrontare suo fratello e trovare suo figlio, vediamo Goku e Raditz che combattono l’un l’altro con un uso fedele della musica e delle citazioni dal loro scontro.
Il teaser di Bandai Namco per l’incontro di Goku / Raditz si definisce “Battle Teaser # 1”, quindi si spera che questo indichi che vedremo altri brevi video come questo e quello in alto. Dragon Ball Z: Kakarot ha ancora un po’ di tempo prima che sia pronto per essere rilasciato, quindi c’è molto tempo per ulteriori anteprime.
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2020.